MyBeautyBox Novembre: Christmas is coming

Come lo scorso Natale anche la MyBeautyBox di questo mese è in realtà una finta box, nel senso che i prodotti non sono come al solito nella scatola ma sono racchiusi in una splendida pochette a tema firmata Loqui. Oltre ai prodotti c’è anche un regalino natalizio da parte di Douglas, quindi partiamo da questo! 🙂

img_0597

Douglas Tree Ball: perfetta da regalare ad un’amica, sorella, mamma, una vera pallina da appendere all’albero di Natale che contiene una mini palettina con 4 ombretti completa di applicatore, una matitina nera ed un mascara travel size. (Full Size 7,50 Euro)

img_0613

Batist Dry Shampoo: se siete di fretta o spunta all’improvviso un contrattempo e non poteve lavare i capelli ecco un alleato perfetto, grazie al naturale effetto dell’amido di riso elimina istantaneamente il grasso presente sulla cute e ravviva i capelli dandogli volume e pulizia. (Full Size 75 ml. 3,50 Euro)

Schwarzkopf Professional Bc Repair Rescue Nourishing Treatment: un vero trattamento di benessere per i capelli, per renderli più forti e brillanti già alla prima applicazione. Ricostruisce la struttura interna dei capelli e bilancia l’idratazione, rendendoli più luminosi e meno fragili. (Travel Size 30 ml. 6,50 Euro)

img_0607

Iroha Maschera Intensiva in Tessuto: ormai la mia passione per le maschere in tessuto è nota, questa contiene acido ialuronico ed ingredienti attivi naturali come aloe vera, olio di oliva, caviale ed estratto di perla, che aiutano a nutrire ed illuminare la pelle. (Full Size 5,50 Euro)

Leocrema Lipstick Latte&Miele: perfetto per la stagione fredda, idrata e nutre le labbra con un’azione lenitiva ed emoliente data dal latte, privo di lattosio, e dal miele. Non contiene glutine e parabeni, protegge le labbra e le rende morbide e golose! (Full Size 5,5 ml. 1,50 Euro)

Mavala Metropolitan’s Color: un mini smalto pensato per abbellire le nostre mani durante le feste, le 6 nuances ricordano i metalli più preziosi, rendendo le vostre unghie dei gioielli da mostrare. In foto il colore Copper Violet, un delicato viola dai riflessi metallici, che si abbina perfettamente ad un make-up semplice caratterizzato solo da un rossetto audace. (Full Size 5 ml. 6,50 Euro)

fullsizerender

Purobio Cosmetics Palette Live in Color: una palette da creare come vogliamo, infatti ha una base magnetica che consente di applicarvi le cialde dei nostri ombretti preferiti. Contiene fino ad 8 cialde da 30 mm di diametro, nella box precedente avevamo già trovato un ombretto da inserire! (Full Size 10 gr. 7,90 Euro)

Purobio Cosmetics Ombretto in cialda: vi ho già mostrato tantissimi prodotti di questo brand e gli ombretti sono tra i miei preferiti, in cialda comodi da inserire nelle palette hanno un colore intenso e si sfumano facilmente. Possono essere utilizzati anche come blush o illuminanti. Il colore in foto è il numero 04 Nero. (Full Size 2,5 gr. 6,90 Euro)

fullsizerenderde

Quale prodotto vi è piaciuto di più? Non vi resta che realizzare un super make-up per le feste!

Se siete ancora indecise sui regali guardate il mio post su Glamour.it! 🙂 

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy
FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco

OOTD FALL 2016

MAKE-UP DELLE FESTE SU GLAMOUR.IT

TUTORIAL MAKE-UP IN 5 STEP

Annunci

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...