Morning at Luna Park: #xmasoutfit & #blueeyes

Quando arriva l’8 Dicembre qui da noi si respira davvero aria di Natale, le luci riempono la città di colore, i negozi restano aperti anche nel week-end e nell’aria c’è profumo di frittelle: questo è “colpa” del Luna Park che viene montato in pochissimi giorni nel piazzale in centro. E’ uno dei più grandi d’Italia e ci sono davvero tantissime giostre diverse, almeno una volta in questo periodo ci ritroviamo con gli amici e torniamo bambini, l’unico problema è scegliere e metterci d’accordo sulle attrazioni da scegliere! Di solito andiamo la sera, oggi ho fatto un’eccezione ed ho voluto provare a scattare proprio qui il mio outfit delle feste. Su glamour.it vi do qualche consiglio per il look più adatto da sfoggiare nelle feste natalizie, per me Natale è casa e famiglia, quindi cerco sempre di scegliere un look carino ma comodo, quest’anno ho puntato su un vestitino in maglia con dettagli in pizzo, frutto del mio shopping durante il black friday da Stradivarius.

dsc_0237

Questo inverno sto quasi abbandonando il nero perchè sono in fissa con la combo rosa pastello e grigio chiaro, adoro questi due colori mixati insieme! Infatti ho scelto il grigio per il quadrante del mio nuovo orologio Ops!POSH, una new-entry del brand Ops!Objects con Fedez come testimonial d’eccezione, con il cinturino intercambiabile e tantissimi colori tra cui scegliere, io ovviamente ho abbinato il rosa baby! 🙂 Sempre grigio e rosa anche per il mio bracciale Ops!Pois che si abbina perfettamente all’orologio!

dsc_0252Se notate qualcosa di diverso è merito delle fantastiche extensions Irresistible Me, si applicano con le clip e sono davvero super comode da mettere e togliere, si può scegliere tra lunghezze e grammature differenti (le mie sono 20 inches per 200 grammi) ed anche la scelta dei colori offre una gamma vastissima. Io ho scelto il Silky Ash Blonde ed è davvero identico al colore dei miei capelli! Il bello di queste extensions è che si possono acconciare come fossero i nostri veri capelli, possono essere stirate o arricciate con piastre e ferri senza rovinarle!

dsc_0310

Questa volta ho scelto di raccoglierle in una mega treccia a spina di pesce. Cosa pensate invece della mia bellissima pochettina di Nunuco Design Company con effetto marmo e degli occhiali Glorify? Per il make-up ho puntato sulla semplicità, il rossetto è della nuova collezione di Glossip Milano (ve l’ho mostrato qui!) ed ho applicato nuovamente le extension ciglia da Layland a Milano, ma ne ve parlerò meglio su Glamour.it con un tutorial! Gli occhi sono sempre merito delle miei lenti Adore, il colore che ho scelto è Natural-Bi Aqua ed il risultato sui miei occhi dorati è un azzurro con riflessi grigi super naturale e splendido! Oltre ad essere molto morbide quindi comode e confortevoli, hanno un effetto davvero molto naturale e sono ottime dal punto di vista ottico, le mie sono graduate e mi sto trovando benissimo. Sono trimestrali quindi durano un sacco, io sono quasi alla fine dei tre mesi e sono ancora perfette. Ero da tempo alla ricerca di lenti così ed ora non le abbandono più! Ve le avevo già mostrate anche in questo post!

dsc_0226 dsc_0240 dsc_0248 dsc_0272 dsc_0303

I was wearing:
Stradivarius Dress
Calzedonia Collant
UGG Boots
Stradivarius Coat
Nunuco Design Company Bag
Ops!Objects Watch & Bracelet
Glorify Sunglasses
H&M Hat
Irresistible Me Hair Extensions
Adore Eye Contact Lens

dsc_0272

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO   TWITTER: @FEDEPRINCY

FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES   SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO


NOW ON GLAMOUR.IT

OUR DW ❤

MY KIEHL’S BEAUTY ROUTINE

Annunci

6 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...