PUROBIO New In: lipstick&lipliner

Come già sapete adoro i prodotti PUROBIO e li ho utilizzati anche per il mio make-up del matrimonio (trovate qui il post su GLAMOUR.IT) , non avevo ancora avuto però occasione di provare i prodotti labbra e sono stata super felice di testare i nuovi rossetti con abbinate le matite labbra. I colori usciti dei Lipstick sono 8, ovviamente ho già i miei preferiti che scoprite nell’articolo sui preferiti di Ottobre, e tra i vari ingrediente della formulazione troviamo olio di ricino biologico che li rende molto idratanti, la stesura è ottima, molto scorrevole e le labbra restano morbide a lungo, non si seccano ed il loro finish è semi-matte!

img_8591

Per rendere il Lipstick più duraturo e rendere le labbra più volumizzate PUROBIO consiglia di stendere prima il correttore Sublime contornando esternamente le labbra, poi applicare il Lipliner del colore abbinato circa mezzo millimetro all’esterno del contorno naturale delle labbra e stenderlo anche al loro interno, dopodiché passare il rossetto. Questo piccolo segreto aiuta chi ha le labbra poco carnose, come me, a renderle più volumizzate e piene ed anche a garantire una maggiore tenuta del Lipstick, che comunque è già elevata anche con una semplice passata! I Lipliner sono molto precisi, dalla punta sottile e dal colore super scrivente, possono essere utilizzati anche come eye-liner o matita occhi, sfumandola può servire anche come base per l’ombretto in polvere.

img_8641

Il Lipstick numero 01 è un pesca chiaro, tendente al nude e perfetto con un trucco più pesante sugli occhi, è abbinato con il Lipliner numero 35,  il numero 02 è color sabbia con sfumature rosate e si abbina alla matita numero 8, un classico nude che va sempre bene, il numero 03 è definito “fenicottero” ed è un fucsia acceso freddo con il liner numero 37, il numero 04 è un rosa fragola molto intenso ed è perfetto con la numero 38, il numero 05 è uno dei colori top di questa F/W 2016-2017, un rosa ciliegia, scuro e tendente al bordeaux, sta bene sia sulle carnagioni scure che sulle chiare e si può sfoggiare sia di giorno in ufficio che la sera nelle nostre uscite, il suo Lipliner è il numero 39, il numero 06 è un color arancio bruciato, più adatto alla pelle olivastra, da utilizzare con la matita numero 9, il numero 07 è il classico rosso cremisi, che di sicurò utilizzerò tantissimo durante le feste natalizie, con il suo liner che è il numero 40,  per finire il numero 08 è un rosso porpora molto scuro ed elegante, sexy ma non volgare, con la matita numero 41.

14889820_697921457028012_1113545064191630263_o

Avete già indovinato quali sono i miei preferiti? Uno lo indosso in questa foto che vedrete presto in un nuovo post outfit! 🙂

img_8772

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy

FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco GLAMOUR BEAUTY REPORTER: ShoesBAGSANDCAKES


Pom Pom & Long Dress OOTD

Review Hawaiian Tropic

MyBeautyBox Luglio

Annunci

5 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...