Con Dexter Milano fermiamo il tempo!

Da piccolina speravo che qualcuno trovasse il modo di fermare il tempo, quanto sarebbe stato bello fermare l’orologio e far un durare quel momento un pochino di più? Crescendo ho imparato il valore del tempo che passa, ma non nascondo che qualche volta ho sperato che le lancette si muovessero più lentamente per non dover abbandonare quel momento così bello. Quando ho scoperto la nuova linea di gioielli Time Machine® firmata Dexter ho capito che al mio sogno ci si può andare vicino: questi gioielli sono a forma di ingranaggio e sono perfetti per “fermare il tempo” magari per ricordare un battesimo, una laurea, un compleanno o un avvenimento importante.

bracciale-time-machine-rainbow-con-filo-nautico-nero copia-di-kit-salva-sposi-groupage anelli-time-machine

Certo non si fermerà davvero ma riguardando il bracciale ed avendolo sempre con noi potremmo rivivere nella nostra mente il momento e non dimenticarlo mai! Il bello di tutte le linee DEXTER MILANO è la versatilità dei gioielli, sono abbinabili a qualsiasi look, dal red carpet alla mise più sportiva, il tutto reso possibile dalle due creatrici, Raffaella Finco, proveniente dal mondo del marketing e Renata Manno, legata al mondo della finanza e del settore del lusso, orafe diplomate presso la scuola orafa Ambrosiana, che dal 2010 creano e producono queste linee.

collezione-solidale-time-machine-per-lav

Il nome del brand prende spunto dalla parola inglese “DEXTERITY” che significa destrezza manuale, perfetta per indicare l’unione dell’arte orafa con la modernità dei loro pensieri. La particolarità del brand si nota anche dai materiali, infatti tutti i gioielli in argento sono impreziositi da al platino, in questo modo sono più resistenti e luminosi. Se avete un’occasione speciale da festeggiare e volete provare a fermare il tempo date un’occhiata al loro shop: DEXTER Milano.

dexter-chi-siamo-2 dexter-chi-siamo-3

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy

FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco GLAMOUR BEAUTY REPORTER: ShoesBAGSANDCAKES

Buzzoole

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...