Black is back

Un week-end toccata e fuga in una Lucca che inizia a tingersi di arancione, rosso, marrone e sembra pronta per l’autunno. Io non vedevo l’ora, ogni volta che sta per iniziare una nuova stagione non posso fare a meno di essere combattuta tra la tristezza di quella appena terminata e la felicità della nuova che sta per iniziare. Poi l’autunno è una stagione speciale perché anticipa la mia preferita, amo l’inverno da sempre, forse per il Natale, o perché si avvicina il mio compleanno. A fine agosto ho iniziato a ricevere tanti accessori e vestiti pesanti quindi non vedevo l’ora di mostrarveli indossati ed ho approfittato del clima più rigido toscano visto che da noi fa ancora caldo, la prima new entry è il cappotto Verysimple nero, dalla linea molto classica, che si abbina perfettamente con outfit più eleganti ma anche con i più sportivi.

dsc_0575Io l’ho abbinato a dei jeans neri biker e ad una camicia in denim, rendendo tutto più romantico con la mia solita collana Bijou Brigitte (che avete già visto qui!) e le ballerine con i lacci. Occhiali da sole e borsa particolare rendono il look unico. Questa è la borsa di Vendula London che avevo sfoggiato durante la MFW, la sua particolarità, oltre alla forma rivisitata della classica “doctor bag” è data dai charms che si possono staccare ed attaccare, questi sono a tema Alice in Wonderland. La borsa è curata nei minimi dettagli, infatti anche l’interno è stampato con i simboli delle carte! Le sue borse sono sempre particolari ed uniche, vi ricordate quella che vi avevo mostrato questa estate a tema Chocolaterie?

dsc_0595 dsc_0610 dsc_0611 dsc_0612 dsc_0614 dsc_0571 dsc_0617

I was wearing:
Verysimple Coat
Zuiki Jeans
Zara Denim Shirt
Vendula London Alice in Wonderland Bag
Primark Shoes
Bijou Brigitte Necklace
Asos Sunglasses
Casio Watch
Tiffany, Dodo & Pandora Rings & Bracelets

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy

FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco GLAMOUR BEAUTY REPORTER: ShoesBAGSANDCAKES


Nuovo articolo su GLAMOUR.IT

Clarisonic Beauty Routine

Instagram Diary: #summervibes

Annunci

13 commenti

  1. […] Nelle foto che vi ho mostrato su Instagram e nelle stories mi avete fatto un sacco di domande su cosa indossavo e sui vestiti ed accessori che ho sfoggiato durante il mio press tour quindi ecco qui i miei look! 🙂 Per visitare la super Kaisersuite del Falkensteiner Schlosshotel di Velden (qui vi porto con me a scoprirne ogni angolo!) ho scelto alcuni capi Verysimple, un brand che amo e che sul blog avete già visto molto spesso, ad esempio in questo post estivo ed in questo outfit dello scorso autunno. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...