Passione Maschere: Garnier Hydra Bomb

Settembre è arrivato portando via le nostre ultime ferie e quello che serve per ricominciare al meglio è una sferzata di energia! Il rientro non è tragico solo per la mente, la nostra pelle ha subito uno stress terribile tra sole, mare, vento, sale ed uscite notturne, l’ideale quindi è coccolarci un po’ cercando di reidratare la pelle sia dall’interno che dall’esterno. Le nuove maschere Hydra Bomb di Garnier arrivano a proposito poichè il loro obiettivo è energizzare la pelle ed idratarla. Sono facilissime da applicare perchè sono in tessuto, quindi basta aprire la confezione, stendere la maschera sul viso pulito e rimuovere la pellicola blu facendo aderire bene al viso il tessuto.

img_5533

Ogni maschera è una bomba di energia perchè è pari ad una settimana di trattamento idratante. La lascio agire per circa 15 minuti e nel frattempo mi godo il mio relax preferito, divano, tisana calda ed un buon libro o una delle mie serie tv preferite. Il mio post vacanze non può mancare quindi è d’obbligo dedicarmi queste coccole per una serata relax. Una volta rimossa la maschera massaggio delicatamente il viso per far assorbire anche gli ultimi residui e farla penetrare bene. Il risultato è una pelle super idratata, energizzata ed illuminata. Le maschere in commercio fino ad ora sono tre: quella per pelli normali e miste (che sto “indossando” 😀 ) è arricchita con melograno ed acido ialuronico e la trovate con la confezione colorata di verde, la versione azzurra è per le pelli secche o sensibili quindi perfetta dopo una giornata di mare intenso e la rosa è per le pelli da dissetare.

img_5536

Il prezzo è davvero mini (2,50 Euro) quindi non ci sono scuse, correte sullo shop per acquistarle! 🙂 La versione per pelli normali o miste è la mia preferita perchè ho notato che opacizza anche la fastidiosa zona T, rendendo però la pelle dissetata e morbida, come dopo giorni di trattamenti. Anche la versione per pelli secche o sensibili mi piace molto perchè ha un profumo fantastico e rilassante e lascia la pelle super luminosa ed idratata.

img_5537

Vi consiglio di provare queste maschere e girare anche voi per casa in versione “mummia”, è un piccolo lusso ad un prezzo davvero mini che vi renderà più dolce il rientro ed accetterete meglio la fine delle vacanze!

fullsizerender

Post realizzato in collaborazione con Garnier.

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy

FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco GLAMOUR BEAUTY REPORTER: ShoesBAGSANDCAKES

GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...