Sopracciglia da Star con Benefit

Alcuni giorni fa, disperata per la situazione sopracciglia, mi sono recata in uno dei BrowBar di Benefit per cercare di sistemare la situazione. A Genova lo potete trovare da Sephora in Via XX Settembre. Qui, la bravissima Cristina ha trasformato le mie sopracciglia, rendendo il viso completamente diverso, lo sguardo appare subito più disteso ed al tempo stesso intrigante. Benefit quest’anno ha puntato molto sui prodotti per le sopracciglia (qui ve li ho mostrati tutti!), a casa è molto facile riuscire ad utilizzare questi cosmetici, potete scegliere quello che più vi è comodo e sistemarvi ogni giorno senza trascurare questa zona importante del viso. Bisogna però partire da una buona base, infatti il mio consiglio è ritagliarvi un pochino di tempo ogni mese per farvi coccolare nel BrowBar in modo che sia un’esperta a togliere i peli in esubero ed a creare la forma che più si addice al vostro viso, avrete così una base perfetta ed a casa vi “toccherà” semplicemente seguirla e riempire dove necessario, o allungare per migliorarla. Il risultato dopo il trattamento è davvero stupefacente, vi mostro il prima ed il dopo e saranno le foto a parlare per me! Era da tantissimo tempo che volevo provare questo servizio e ne sono rimasta davvero molto contenta, ora mi è più semplice al mattino sistemare le sopracciglia e cercare di puntare tutto sullo sguardo! 🙂

IMG_2998 IMG_2999 IMG_3004 IMG_3005

Vi mostro i vari step che ha eseguito Cristina: prima di tutto bisogna eliminare residui di trucco e colorare le sopracciglia con l’hennè, nel mio caso ha mischiato il colore più chiaro con quello più scuro con un’acqua ossigenata senza ammoniaca, dopodiché è importantissimo scegliere la forma misurando l’occhio in tre punti, alle due estremità e ad centro della pupilla, eliminando i peletti in eccesso con una forbicina, una volta stabilito questo viene applicata la cera e con uno strappo deciso si eliminano i peli. Lo strappo non è doloroso perché la cera utilizzata è una cera apposita e le strisce sono in cotone, in questo modo la ricrescita si vedrà dopo più tempo. Terminati questi passaggi è importante disinfettare le sopracciglia, prima di passare allo styling. La nuova collezione di prodotti per le sopracciglia di Benefit Cosmetics ha una gamma ampia di colori, infatti le colorazioni sono ben 6 e quindi Cristina ha cercato di capire quale fosse la più adatta a me. Una volta stabilito che è la numero 3 ha sistemato la forma con la matita Goof Proof e fissato il tutto con il Gimme Brow. Ha illuminato l’arcata con l’High Brow, stendendola anche sopra alle sopracciglia per creare una sorta di contouring!

IMG_3007 IMG_3008 IMG_3010 IMG_3020 IMG_3022 IMG_3033

Una volta terminare le sopracciglia ha creato un trucco semplice e veloce, come base la POREfessional e un po’ di fondotinta in polvere, la Erase Paste per nascondere le occhiaie, contouring con la mitica Hoola e l’illuminante Watt’s Up!, un velo di blush Rockateur e infine tanto tanto mascara con il primer They’re Real! e sopra il Roller Lash.

IMG_3054 IMG_3039 IMG_3048

Questo è il risultato, meraviglioso!!! 🙂

IMG_3060 IMG_3063

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy

FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco


Ootd Serata al mare

Preferiti di Maggio: Benefit Cosmetics

PressDay Sephora

Annunci

5 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...