Unghie al Top con Nail#82

Sono sempre alla ricerca di prodotti che possano aiutare le mie fragili unghie e quando ho scoperto Nail#82 ho capito che era il prodotto che faceva al caso mio: questo balsamo rinforzante fornisce il giusto nutrimento di sostanze naturali e componenti rigenerativi alle unghie fragili, rendendole di nuovo forti e belle. Il nuovissimo Nail#82 è in vendita in farmacia al prezzo consigliato di €14,90 oppure potete acquistarla online sul sito Farmaè al prezzo speciale di €9,98, in un formato super pratico e tascabile, comodo da tenere sempre in borsetta ed aiuta ad avere unghie più sane, belle e resistenti a tutte le persone che le hanno fragili, sfaldate, deboli e rigate. Ho provato questo prodotto per circa tre settimane, subito dopo aver tolto il gel ed ho notato giorno dopo giorno un miglioramento, le unghie sono diventate subito più lucide, più forti e la patina opaca è scomparsa più velocemente rispetto al solito. <<Grazie al suo sistema carrier, unico e brevettato, è in grado di penetrare la lamina ungueale e nutrire l’unghia dall’interno: i componenti rigenerativi contenuti consentono alle unghie di rafforzarsi.>>
È un prodotto di derivazione naturale; non contiene formaldeide, parabeni e sostanze dannose per l’organismo. Tra i suoi ingredienti compaiono invece importanti componenti rigenerativi come la prolina, amminoacido naturale presente in elevata concentrazione nelle proteine che costituiscono le unghie, il Pantenolo e la Biotina, vitamine che ne favoriscono la crescita sana. È davvero facile da applicare: basterà rimuovere lo smalto e pulire l’unghia prima del trattamento, applicare il balsamo stendendolo sull’unghia facilmente grazie al formato in penna, aspettare un paio di minuti, si asciuga molto velocemente e non lascia residui e ripetere l’operazione due o tre volte al giorno per le prime due settimane e poi una volta al giorno oppure ad ogni cambio smalto! Se avete dubbi vi consiglio di dare un’occhiata ai video che trovate qui.

IMG_9720

All’interno del kit ho trovato anche alcuni integratori, il Plantalax3 è indicato nei casi di stipsi e cattiva digestione, aiuta a sgonfiare lo stomaco grazie alla fibra di Psyllium con edulcorante presente al suo interno. Si prende prima dei pasti, due o tre volte al giorno ed è in bustine da sciogliere in acqua. VitaMin360 invece è un multivitaminico-multiminerale, utile per chi segue una dieta ipocalorica o per chi si sente spossato, specie in questi mesi caldi, anche questo è in bustine e ne basta una al giorno. Collagenvit invece si presenta in capsule ed è a base di Vitamina C e collagene idrolizzato, contribuisce alla normale formazione del collagene, quindi rinforza ossa, cartilagini e pelle, proteggendo anche le cellule dallo stress ossidativo. Le compresse vanno assunte prima dei tre pasti principali! 

IMG_9708

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy
FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco

—–

Romantic Winter OOTD
Best of 2015
Chanel is The Way
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...