Parrucchiere Top a Genova: Salone GoCoppola Effe Hair

Martedì sono stata coccolata per bene nel salone GoCoppola Effe Hair di Corso Buenos Aires 52 a Genova e ne sono uscita super soddisfatta, quindi grazie alla Ale Crinzi che me lo ha consigliato! Al mio arrivo le condizioni dei capelli erano davvero disastrose, la mia intenzione era quella di aggiustare il taglio e fare un semplice trattamento ristrutturante per ammorbidire i capelli e renderli più luminosi, alla fine Fabio, dopo aver controllato i capelli, mi ha proposto di sistemare il colore, che era davvero molto brutto e mi sono fidata, lasciando fare tutto a lui! 🙂

IMG_1499

Ho fatto benissimo perché il risultato era quello a cui aspiravo da tantissimo e per cui non ero mai stata accontentata. Come sapete non ho un buon rapporto con i parrucchieri e raramente ne esco soddisfatta, questa volta è successo e voglio condividere con voi tutti i passaggi che hanno portato la mia testa a questo splendido risultato! Per prima cosa ha coperto il biondo ramato delle radici, da cui spuntava un’orrenda ricrescita, con una tinta ad olio dello stesso colore della mia base, lasciandola in posa mezz’ora ed applicando sulle lunghezze una crema idratante.

IMG_1510

Dopo aver sciacquato i capelli Sara ha iniziato a creare l’effetto sfumato, applicando uno schiarente partendo poco sotto alle radici e cercando di non far notare lo stacco di colore dallo scuro della parte superiore al biondo delle punte. Lasciato nuovamente in posa per circa 15 minuti al momento del lavaggio già si notava la differenza tra il mio prima ed il dopo! 

IMG_1518 IMG_1517

Una volta aggiustato il taglio, scalato il ciuffo ed accorciato un po’ i capelli, me li hanno asciugati e messi in piega, creando dei boccoli con il ferro ed gonfiando il ciuffo. Il risultato è un effetto molto naturale, quasi sunkissed: i capelli sono chiari, biondi, e danno tantissima luce al viso ma lo stacco con la base è molto sfumato e naturale, quindi sembra davvero l’effetto del sole californiano!

IMG_1523

Questa schiaritura è perfetta se, come me, non volete essere schiave di tinte e meches ma non volete comunque rinunciare a vedervi più chiare di quanto sareste in realtà. Potete infatti decidere voi ogni quanto rifare la schiaritura, dai 3 ai 4 mesi, dipende dalla ricrescita e da quanto volete che si veda! Dopo l’estate, quando svanirà il vero effetto del sole, tornerò sicuramente da loro per aggiustare i capelli e farli tornare a splendere! Vi consiglio di scaricare la loro app EFFE HAIR STUDIO, direttamente dallo store o dal loro sito, perché ci sono spesso promozioni e sconti e probabilmente dopo l’estate ci sarà un piccolo evento che li vedrà protagonisti! 🙂

IMG_1524

Un grazie di cuore a Rosy, Fabio e tutto lo staff di GoCoppola Effe Hair!

IMG_1594

GoCoppola Effe Hair
Corso Buenos Aires 52/54 R
16100 Genova
Tel. 010.5707177
info@effehairstudio.com
http://www.effehairstudio.com/
Facebook: https://www.facebook.com/effehairstudio/
Instagram: https://www.instagram.com/gocoppolaeffehair/
App: EFFE HAIR STUDIO
Orari: Martedì – Sabato 9.00 – 19.00

IMG_1595

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy

FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco

—–

The perfect coat, read more!

Relax alle terme, scopri la mia avventura!

Extension ciglia: tutto quello che c’è da sapere!

Annunci

4 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...