Silky Feet: l’estetista a casa tua!

L’estate sta arrivando e con lei arrivano finalmente le serate a piedi scalzi in spiaggia e dobbiamo essere pronte a mostrare i nostri piedini, con Silky Feet Evolution in maniera veloce, efficace e comoda possiamo trasformarli in un gioiello e piedi secchi addio!
La linea di prodotti farmaceutici Nok San si prende cura del piede, occupandosi dei bisogni non sempre piacevoli come protezione di calli, duroni e vesciche, e piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello.

I prodotti della linea sono tre: NOK SAN Silky Feet Evolution, NOK SAN Crema Rigenerante per Piedi Secchi e Pediluvio Superossigenato NOK SAN. Gli step per avere piedi perfetti con una pedicure professionale a casa tua sono molto semplici: immergere i piedi nel Pediluvio Superossigenato in modo da ammorbidire la pelle, utilizzare Silky Feet Evolution per rimuovere la pelle secca e ruvida esfoliando soprattutto la pianta ed i talloni, idratare la pelle dei piedi con la Crema Rigenerante Piedi Secchi.
La zona più secca è solitamente quella del tallone, ma anche i lati e le dita spesso sono teatro di ispessimenti e callosità quindi è bene insistere in queste zone soprattutto in vista dell’estate, infatti il calore e l’acqua tendono a seccare ulteriormente la pelle. I risultati saranno evidenti già dopo il primo utilizzo ed è davvero semplice da usare, pratico da portare con voi in vacanza ed igienico (la testina è rimuovibile e si può lavare sotto l’acqua). Per chi non ama andare dall’estetista ma non vuole rinunciare a prendersi cura di se è il prodotto ideale! Sono in vendita nelle farmacie e parafarmacie e le testine sono sostituibili. Piedi morbidi come seta saranno una realtà!

pediluvio_10-buste

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy
FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco
—–
Aspettando il Cosmoprof 2016
Cosmoprof 2015
Review IScreen
Review La Cremerie
Review Aroli
—–

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...