Prendersi qualche minuto per se: #gestididolcezza con Garnier Ultra Dolce

Prendersi un po’ di tempo per se non può fare che bene, avere almeno dieci minuti ogni giorno da dedicarci ci fa stare sicuramente meglio. Spesso non è facile ma a volte basta anche solo il tempo di una doccia, o di un bagno se si è più fortunate, per rigenerarci e rilassarci, il segreto è utilizzare i prodotti giusti! Io li ho trovati nella nuova linea Garnier Ultra Dolce, tutta la gamma di prodotti che va dai bagnodoccia alla crema corpo, passando per gli shampoo, è  caratterizzata dall’utilizzo di ingredienti naturali (come argan, miele ed olio d’oliva. Tutti i bagnodoccia sono diversi per ingredienti e profumazione, tra i miei preferiti ci sono sicuramente quello Olio di Argan e Camelia, ideale per le pelli secche poiché idrata ed addolcisce, rendendo la pelle setosa grazie all’olio di argan, un piccolo segreto di bellezza dal Marocco, ed all’olio di camelia che regala morbidezza e luminosità, può essere utilizzato insieme ad un guanto esfoliante per migliorare l’effetto, Tesori di Miele  riunisce in se la pappa reale che rivitalizza la pelle, la propoli che è nota per le sue proprietà protettive ed il miele che fornisce morbidezza e nutrimento anche alle pelli più secche. Ideale in tutte le stagioni è quello Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero, che ripara la pelle e la nutre in profondità, con l’olio di oliva, utilizzato fin dall’antichità per nutrire e riparare la barriera protettiva della pelle e l’antenato di tutti i saponi, il sapone nero, che deterge a fondo la pelle. Durante la doccia insisto sulle zone più secche, quasi come fosse una crema, in particolare su ginocchia e gomiti per ammorbidirli.

image1

Garnier Ultra Dolce si arricchisce anche della nuova linea Crema D’Avena e Mandorla Dolce, con il bagnodoccia che idrata e lenisce grazie alla crema d’avena ottenuta dal cereale famoso per le sue proprietà nutritive ed alla mandorla dolce che lenisce la sensazione di secchezza e ripara la pelle lasciandola idrata a lungo. Della stessa linea troviamo il Latte Lenitivo Idratante che si applica facilmente grazie anche all’erogatore con beccuccio, si assorbe rapidamente e non appiccica. Lascia sulla pelle un profumo delicato ma avvolgente. Per la pelle molto secca esiste anche il Balsamo Lenitivo Delicatezza d’Avena, un trattamento specifico per lenire la pelle, un prodotto ricco che protegge, ripara e ricrea una barriera protettiva su tutti i tipi di pelle. E’ ideale per le zone più ruvide e può essere utilizzato su viso, corpo e mani, ideale da portare sempre con sé pronto all’uso!

image2

Avete già provato questi nuovi prodotti? I formati sono super pratici e saranno perfetti per il vostro beauty-case estivo!

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy
FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco

—-

OOTD SUMMER NIGHTS

OOTD BLUE LIKE THE SKY

OOTD SNOW WINTER

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...