Detox Time w/ Douglas Profumerie

Prima del matrimonio ho iniziato una dieta detox (di cui, promesso, vi parlerò!) ed i nuovi prodotti proposto in esclusiva da Douglas sono capitati a proposito, infatti sono nuove linee con ingredienti 100% vegan e biologici certificati. Quindi per una depurazione completa ho deciso di fare questo cambiamento, non pensando solo alla dieta ma modificando anche la mia beauty routine a favore di queste new-entry! Le linee sono tre: la Douglas Naturals è una linea completamente naturale, gli ingredienti vengono estratti e raccolti da agricoltura biologica e nel rispetto degli standard internazionali, hanno tutte le certificazioni richieste ed i prodotti sono 100% Halal, cioè conformi alla dottrina islamica, la linea DAYTOX è un vero e proprio trattamento rigenerante, ideale per purificare la pelle e donarle un aspetto più luminoso e sano, combattendo i fattori che ogni giorno spengono la pelle come inquinamento, fumo, cattica alimentazione, raggi UV e stress, contiene ingredienti disintossicanti e antiossidanti, ovviamente privi di qualsiasi elemento dannoso come parabeni, siliconi e paraffine, la terza è la linea Starskin, frutto di ricerche con dermatologi, estetisti e truccatori delle star di Hollywood per scoprire i segreti che si celano dietro alle loro pelli luminose ed il loro natural glow.

IMG_9123

 DAYTOX Clay Mask: una maschera detossinante e purificante, aiuta a rimuovere le impurità e l’eccesso di sebo, ideale per tutti i tipi di pelle, soprattutto mista e grassa. Leviga e rigenera, donando luminosità alla pelle che appare subito più fresca e rilassata. La applico circa 2 volte alla settimana, sulla pelle pulita e la lascio agire per non più di 15 minuti, dopodiché risciacquo con abbondante acqua tiepida.

Starskin Detoxing Sea Kelp Leaf Cleansing Foam: una mousse detergente purificante, ideale anche come struccante, combina il potere dell’acqua dei ghiacciai delle Alpi Svizzere con gli estratti di piante dell’oceano per pulire la pelle in profondità e lasciarla luminosa ed idratata. La utilizzo alla sera come fosse un latte detergente, applicandola con le mani e poi togliendo l’eccesso prima con una spugnetta e successivamente risciacquando con acqua.

Douglas Naturals Handcreme: una crema mani nutriente, rigenerante e protettiva. Grazie all’olio di argan ed alla sua azione antiossidante protegge la pelle e ne mantiene l’elasticità, tra i vari ingredienti principali l’olio di soia che lascia una sensazione di morbidezza ed il burro di karitè che nutre e lenisce irritazioni e screpolature. La utilizzo alla sera come ultima coccola prima di dormire e si assorbe velocemente senza lasciare traccia.
E’ perfetta per le per pelli disidratate, secche e irritate.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Avete già provato qualcosa? Fatemi sapere! 🙂

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy

FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco

—–

The perfect coat, read more!

Relax alle terme, scopri la mia avventura!

Extension ciglia: tutto quello che c’è da sapere!

—–

Annunci

3 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...