Extension Ciglia PERFETTE con LashBar

Durante il Cosmoprof (qui e qui ve ne parlo!) avevo avuto modo di conoscere un salone di Milano, LashDream LashBar, che si occupa di extension ciglia. All’inizio ero molto scettica, non tanto per il risultato ma per la paura di mettere qualcosa sopra agli occhi, però alla fine la curiosità ha avuto la meglio e durante la fiera ho preso appuntamento per questa nuova esperienza. Le extension sono applicate con il metodo 1:1 cioè vengono applicate una per una, si può scegliere la tipologia in base al risultato che si vuole ottenere, io ho scelto quelle naturali per avere un effetto non troppo evidente. Ora vi mostro i passaggi dell’applicazione, che è durata circa un ora.

DSC_0131 DSC_0134 DSC_0136 DSC_0137

Questo è il risultato, le ciglia dovrebbero durare circa un mese, un mese e mezzo, non ci sono particolari attenzioni, bisogna avere cura di non bagnarle durante le prime 24 ore dopo l’applicazione e non esporle a fonti di calore e vapore dopo le prime 48 ore. Dopodiché si possono lavare e pettinare, meglio se con il gel detergente apposito che vi forniscono (che è ideale su tutto il viso come detergente!) e sono sempre perfette. Perdonate la mia faccia ma dopo un’intera giornata al Cosmoprof ero distrutta! 🙂

DSC_0139 DSC_0140

Io le ho ancora e non hanno subito nessun cambiamento. Sono davvero super comode, ogni mattina non devo truccarmi, basta la mia crema idratante ed un velo di blush, il rossetto e sono prontissima. Credo che le rifarò anche quest’estate, per andare al mare odio truccarmi ma la differenza con gli occhi “truccati” si vede, e così sarò accontentata! 🙂 Se cercate un centro nei dintorni di Milano vi consiglio il LashBar, io mi sono trovata benissimo, i prezzi sono ottimi ed i risultati anche!

DSC_0141

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy
FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco

—–

Romantic Winter OOTD
Best of 2015
Chanel is The Way

—-

Annunci

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...