Review :Filler Make-up by LaboSuisse

Negli ultimi mesi sto testando molti prodotti e tra quelli che mi hanno colpito piacevolmente ci sono quelli di Labo Suisse, in particolare ho potuto testare il mascara, la matita occhi nera e la matita labbra. Mi sono piaciuti molto, soprattutto il mascara! 🙂

IMG_5688

Il Mascara Curvaciglia contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, mi è piaciuto perché le ciglia sembrano avvolte da una sottile patina che da uno spessore definito e sembrano curvate con il piegaviglia. Nella formulazione vi sono cere naturali che rendono la texture super cremosa, infatti non fa grumi e la tenuta è davvero ottima. Il colore che ho io è il classico nero (numero 21) ed è intenso ma al tempo stesso molto naturale e lucido. Anche il packaging è molto curato, la confezione preziosa color oro è davvero carina!

IMG_5687

Anche la Matita Occhi contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. La mina è molto morbida e super scrivente, il tratto è ben definito e deciso, quindi è utilizzabile anche come eye-liner, sottolinea l’occhio e rende lo sguardo più intenso. Contiene cere ed olii di origine naturale che le regalano un effetto emolliente e nutriente, il colore è molto pigmentato (numero 101, nero intenso) ed è facilmente sfumabile grazie allo sfumino in gomma. Nella confezione è compreso anche il temperino e tempera la mina in modo impeccabile, senza romperla o rovinarla! Oltre al nero è disponibile in altri 6 colori tra cui uno splendido blu acceso.

IMG_5689

Simile formulazione per la Matita Labbra, che contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. L’alta qualità della mina si riconosce subito alla prima applicazione, infatti è molto pigmentata ed ha una durata straordinaria. Il tratto è sottile e preciso, ideale per creare un contorno labbra perfetto. I colori disponibili sono 6 ed io ho la numero 401 che è uno splendido rosa nude, ideale come base per qualsiasi rossetto, da quelli più scuri ai classici color carne. Può essere utilizzata anche da sola, infatti la morbidezza della mina la rende sfumabile ed utilizzabile come rossetto.

Avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere! 🙂

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy
FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco

—–

Romantic Winter OOTD
Best of 2015
Chanel is The Way

—-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...