Fashion Blogger’s Wardrobe

Vi siete mai chiesti cosa c’è nella cabina armadio di una blogger?

Ebbene, noi ci dividiamo in due categorie: ci sono quelle super precisine ed ordinate, e quelle che “è scoppiata una bomba oppure sono stata io?!” Io sono a metà, almeno una volta ogni due settimane decido di sistemare tutto, metto le borse in ordine, divise per modello, i gioielli nei loro scomparti ed i vestiti appesi bene, poi durante la settimana piano piano questo idillio inizia a screpolare, cambia borsa oggi, cambia borsa domani ed ecco che il disordine regna sovrano! E rimane così fino alla successiva sistemazione. A forza di riordinare però ho trovato il modo più comodo per avere tutto a portata di mano, ed ora vi mostro come ho fatto!

IMG_5259

Nella mensola più in alto ho sistemato le borse che utilizzo meno, quelle grandi che posso stare piegate senza rovinarsi e nelle scatole i borsoni da viaggio, i beauty-case ed alcuni cappelli estivi. Nella mensola inferiore ho invece le borse che utilizzo tutti i giorni, alcune hanno la carta all’interno in modo da mantenere la forma, in una scatola ho sistemato tutte le borsette a spalla più piccole, quelle da sera e le pochette, mentre nelle altre due scatoline ci sono portafogli ed astucci. Nella cassettiera bianca ho sistemato, partendo dal fondo, leggins e shorts,  top e maglie eleganti, due cassetti sono per t-shirts (una passione!) ed infine in quelli più piccoli a destra le canotte ed a sinistra accessori come occhiali, cinture e cover del telefono.

IMG_5262

Sulla cassettiera nella scatola a scomparti ho alcuni gioielli, quelli più utilizzati, mentre nel cestino sopra ho quelli che preferisco tenere nelle loro confezioni e dietro una scatola per gli anelli. Infine a fianco ci sono tre porta-bijoux: uno per orecchini ed anelli in uso, uno con i braccialetti ed uno per gli orologi. Nella cassettiera nere ho invece alcuni crop-top e vestiti o maglie lunghe che utilizzo con i leggins. Appesi ho i vestitini, i maglioni e cardigan più ingombranti e le felpe da palestra.

IMG_5260

Ovviamente non è tutto qui, nelle ante a fianco ho pantaloni e gonne, i maglioni sistemati in scatole e le giacche appese. Per non parlare poi dell’armadio con tutte le scarpe ed i vari accessori come sciarpe, guanti e cappelli. Ci vorrebbe una casa solo per noi! 🙂 E voi come avete sistemato il vostro guardaroba? Riuscite a tenerlo in ordine? 🙂

IMG_5263

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @federicadamasco   TWITTER: @fedeprincy
FACEBOOK: Shoes Bags & Cakes   SNAPCHAT: federicadamasco

—–

OOTD SUMMER NIGHTS

OOTD BLUE LIKE THE SKY

OOTD SNOW WINTER

 

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...