Beauty Review: Bioscrub

Oggi vi parlo di Bioscrub, un brand totalmente italiano, di Lodi, tutto nuovo e che produce 7 varianti di scrub corpo, bio e naturali, ma presto amplierà la gamma aggiungendo prodotti con le stesse profumazioni. I loro scrub sono certificati e privi di paramine, inoltre non testano su animali. Le 7 profumazioni sono divise tra olii essenziali e fragranze, degli Scrub Corpo Linea Olii Essenziali fanno parte lavanda, arancio dolce e bergamotto mentre tra gli Scrub Corpo Linea Fragranze ci sono Elisir d’Oriente dal cuore ambrato e legnoso addolcito da vaniglia, Diamante Marino fresco di salsedine e mare, Equal legnosa ma agrumata e Tesoro Mediterraneo caratterizzato da una fragranza floreale con sfumature fruttate e muschio bianco.

DSC_2173

Ho voluto provarne uno per tipo, il primo su cui mi sono concentrata è lo Scrub al Bergamotto, molto energizzante ed ottimo da utilizzare alla sera, o durante il week-end, ricreando una piccola spa a casa vostra. Infatti è anche molto rilassante, riduce gli stati d’ansia, infondendo al serenità. Tra gli ingredienti utilizzati da questo brand ci sono alcuni olii che sono super efficaci, come quello di semi di soia, quello di semi di girasole e quello di semi di lino che idratano la pelle, donando nuova elasticità ai tessuti, sono infatti consigliati anche in gravidanza. Il profumo del bergamotto è molto delicato, dona una sensazione di benessere al corpo ed un tepore unico.

DSC_2176

Per quanto riguarda lo Scrub Elisir d’Oriente sono rimasta colpita dal profumo, molto orientale, fiorito ma al tempo stesso legnoso ed ambrato, addolcito dalle note di vaniglia, è davvero una coccola per il corpo e per i sensi! Come in tutti gli altri Bioscrub il sale marino svolge un’azione drenante e riduce la ritenzione idrica, esfoliando la pelle e lasciandola idratata e riequilibrata. Grazie alla Vitamina E è anche antiossidante e protegge i lipidi delle membrane cellulari, donando un effetto seta sulla pelle. E’ ottimo anche in estate per favorire un’abbronzatura più omogena e luminosa, che dura nel tempo!

DSC_2182

Il prezzo di questi scrub è 24,90 Euro CAD. ed all’interno vi sono 350 grammi di prodotto, utilizzandolo circa due volte alla settimana ha una durata davvero infinita! Fino a Marzo potete approfittare dell’offerta CARPE DIEM: ogni scrub viene venduto a 19,90 Euro CAD. inclusa la spedizione con corriere Bartolini. Il loro shop online funziona benissimo, accettano ogni metodo di pagamento, anche il contrassegno, quindi vi consiglio di dare un’occhiata sul sito! 🙂 

Good Riddance.

F.

 

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...