Make-up Routine: #bestof2015

Per quanto riguarda i prodotti make-up è più difficile scegliere perché, anche grazie al blog, ho avuto occasione di provarne di nuovi, di testare molte tipologie diverse, ma alla fine ho trovato i miei preferiti. Quelli che mi hanno accompagnata durante i week-end e le vacanze, quelli che dovevo avere sempre dietro e che hanno reso il mio make-up perfetto ed impeccabile, in modo veloce e super facile! Curiose? Ecco qui!

IMG_4111

I miei inseparabili amici Benefit: amo tutti i loro prodotti ma ce ne sono tre di cui non posso proprio fare a meno e sono il fantastico mascara They’re Real!, il blush in stick con illuminante Fine One One ed ovviamente la maxi size di Porefessional.

IMG_4087

I nuovi ombretti refil di Nabla sono stati una scoperta davvero piacevole, come anche la versione in crema: Dandy è davvero super! Un’altra new-entry è stata il fantastico Touche Eclat di YSL, lo uso come correttore/illuminante ed è perfetto, si stende con un dito e si adatta al mio colore di pelle (io ho il numero 2), e nella confezione c’era in omaggio il mini mascara, che è perfetto per il giorno perché rende le ciglia più lunghe ed incurvate in modo estremamente naturale.

IMG_4084

Neve Cosmetics è per me ormai una certezza e questi sono i prodotti che preferisco, infatti già nei “best of” dello scorso anno avevo inserito la matita nera Pastello (qui il post!) e la cipria Cannes (qui avevo inserito la Hollywood!). Da quest’anno ho aggiunto il fondotinta compatto Flat Perfection (il mio è il colore Light Neutral), più adatto forse nei mesi estivi ma in inverno lo utilizzo spesso come cipria, e la mia mini-palettina di blush, io ho scelto tre colori opachi  per il blush ed un illuminante.

IMG_4082

Ancora qualche prodotto più low-cost: la cipria di Catrice Prime and Fine, il rossetto liquido 070 “Better Make A Mauve” sempre di Catrice, come anche il correttore Liquid Camouflage, che vi ho mostrato nel post della Fashion Week. Un gloss di Essence, quello delle serie dei Nudes con effetto XXL (ne parlavo qui!), di Maybelline NY il Mascara Ciglia Sensazionali (ve ne avevo parlato qui!) ed il Master Ink Eyeliner nella versione Matt, ultimo il rossetto num.330 Chic Plum, trovato nella Blogger Summer Box. Una scoperta che mi ha accompagnato dal Cosmoprof è stata invece quest’altro rossetto di Divage.

IMG_4083

 C’è qualche prodotto che avete già provato o che vi piacerebbe acquistare? Fatemi sapere! 🙂 A presto e buon inizio anno!

IMG_4140

Good Riddance.

F.

Qui trovate il post con i “best of” della mia beauty routine!

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...