It’s Christmas Time @ Lush Genova: #lushwinter2015

Da Via San Vincenzo già si sente il profumo nell’aria: figuratevi poi di trovarvi davanti queste vetrine super colorate ed addobbate a tema natalizio, uno spettacolo unico! 🙂 Come avrete già capito, mercoledì sono stata ospite della bottega Lush di Genova per un appuntamento esclusivo in cui Elisa e le altre ragazze mi hanno presentato tutte le novità natalizie, a cominciare dalle confezioni spettacolari, davvero varie e soprattutto con fasce di prezzo molto ben differenziate, ai prodotti singoli ed alle limited edition a tema. E’ sempre bello poter vedere dal vivo e soprattutto provare ed annusare tutti questi prodotti! 🙂

IMG_2824

Inizio con il parlarvi delle confezioni di fascia più economica (dai 12 ai 25 Euro), ideali per pensierini per amiche/amici. Tutte le scatole regalo si ispirano a tre temi diversi, ci sono quelle più classiche, quella a tema arabeggiante e quelle ispirate al circo. Tra le più piccine abbiamo la Little Snow Fairy (la mia preferita!) che contiene il gel doccia Fate Voi ed il Fun rosa, la Golden Wonder, che contiene due bombe da bagno, come anche la Secret Santa, che ha in più il Furoshiki natalizio, poi c’è la Joy to the World, con la crema mani ed il sapone Yog Nog, la più bella come packaging è sicuramente la Santa’s Belly, con all’interno la gelatina uguale ed il fun rosso, la The Night Before Christmas, sempre con due bombe da bagno, poi la Firecracker, la The Jugglers, la Merry and Bright, davvero bellissima con un gel doccia, uno scrub e la crema Celebrate, la Home for Christmas, la Christmas Party, la Christmas Pink Box (posso aggiungerla alla mia wish list??) e la Butterbear. Nella fascia media (tra i 25 ed i 50 Euro) si trovano box più complete e ricche, ad esempio la Christmas Wishes, la Snow Fairy Castle e la Merry Christmas. Oltre i 50 Euro le scatole contengono una varietà enormi di prodotti,  come la splendida 12 Days of Christmas, la Under the Mistletoe e la It’s Christmas.

IMG_2825 IMG_2834 IMG_2835 IMG_2838 IMG_2839 IMG_2840 IMG_2842 IMG_2843 IMG_2847 IMG_2848 IMG_2853

Per quanto riguarda i prodotti singoli, alcuni ve li avevo già mostrati nella mia wish list, e spero ancora in un pacchettino Lush portato da Babbo Natale con alcune di queste cosine! 🙂 Sicuramente la Star Dust, dopo averla vista in azione me ne sono innamorata, i Five Gold Rings, spumanti da bagno come The Magic of Christmas e Magic Wand, i prodotti labbra Santa Baby ed il Santa’s Lipscrub, e come prodotti doccia lo Snow Fairy e la gelatina Snowman.

IMG_2827 IMG_2829 IMG_2830 IMG_2831 IMG_2832 IMG_2833 IMG_2844 IMG_2845 IMG_2846 IMG_2849 IMG_2850

Io ho già acquistato alcuni regalini da mettere sotto l’albero per amici/parenti! 🙂

IMG_3010

Mi sono innamorata poi di altri prodotti labbra, non tutti natalizi, ma pensate che bello un kit formato dallo spumante Magic Wand, dal gel doccia Snow Fairy, dal rossetto Passione, dal balsamo colorato Strawberry Bombshell e dal labbrasivo Labbracadabra. Magari tutto racchiuso nel furoshiki Pretty in Pink o nel Jelly and Ice Cream, un sogno! 🙂 Per le pink addicted!

Jelly_IceCream_Web%20(1)-375x375

Good Riddance.

F.

ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE:

DegustaBox di Novembre
Sunset at the Castle
Dear Santa.. I want it all!

 

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...