Maybelline: #makeithappen

Quest’anno Maybelline festeggia 100 anni di attività ed ha deciso di rinnovare il proprio claim: “Make It Happen” è infatti la nuova filosofia di vita di questo brand super amato dalle donne, proprio per le donne che non aspettano che le cose accadano ma le rendono loro possibili. Durante la Fashion Week appena trascorsa hanno lanciato alcuni nuovi prodotti ed ho avuto la possibilità di testarli, inutile dire che sono entrati a far parte della mia beauty routine più che volentieri! 🙂 Con questi prodotti è davvero possibile realizzare un miracolo, nel senso che sono straordinari: in pochissime mosse si può ricreare un make-up semplice e veloce che ci renda uniche, speciali e bellissime! Questo messaggio serve a darci forza, a guardarci allo specchio e vedere la propria forza, ad inventarsi o reinventarsi, a capire il valore dei propri sogni.

IMG_0648

Il kit che ho ricevuto conteneva quattro diverse tonalità di fondotinta Dream Satin Fluide, un fondotinta molto leggero dalla consistenza simile ad una mousse con una texture liquida, si stende facilmente sia con un pennello flat che con una spugnetta ed in modo rapido, il finish che si ottiene è super naturale e leggermente satinato. E’ l’ideale per chi vuole avere un look semplice ma con un incarnato perfettamente liscio e levigato, la coprenza è media e le imperfezioni sono attutite e coperte, per quanto riguarda la durata è impeccabile: lo tengo dal mattino alla sera e tiene molto bene, lo fisso solo con un velo di cipria. La colorazione adatta a me è un mix tra il fondotinta Num.21 Beige Dorè Nude ed il Num.30 Sable Sand, le due colorazioni più scure sono la Num.40 Cannelle Fawn e la Num.45 Miel Miel.

IMG_0876

Sempre all’interno del kit vi erano due Eyeliner Gel Master Ink Eyeliner in due differenti versioni del classico nero, una Matte ed una Satin. La particolarità di questo prodotto è l’applicatore in feltro che permette di tracciare una linea più sottile o più spessa variando l’inclinazione della punta, la sua formulazione è antisbavatura quindi garantita per tutta la giornata! Personalmente adoro la versione Matte, dona all’occhio un look sofisticato ed il colore è opaco e nerissimo, perfetto! Anche la versione Satin è molto bella, il colore è preciso e luminoso. Al mattino quando creo il mio make-up sono sempre di corsa e molte volte rinuncio a questo tipo di prodotto perché non sono pratica e con la fretta faccio solo danni, invece con questo applicatore riesco a stendere il prodotto in una linea unica e quasi perfetta, incredibile ma vero! 🙂

IMG_0874

Ultimo prodotto del kit, che non manca mai nel mio make-up quotidiano, è il Mascara Effetto Ciglia Finte Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black, proprio come dice il nome un nero super intenso che riempie e volumizza le ciglia ad ogni passata senza creare grumi. L’applicatore nuovo e brevettato con 6 diverse tipologie di setole moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio per un effetto davvero fantastico: le ciglia sembreranno moltiplicate, volumizzate e foltissime! Ho da sempre una passione per i mascara e la mia è una ricerca continua, questo prodotto mi piace davvero perché mantiene gli effetti promessi, non appiccica e non mi da nessun problema con le lenti a contatto.

IMG_0875

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia.

Good Riddance.
F.

ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE:

Expo Milano 2015: info&consigli
Come prolungare l’estate?
HoMi Milano 2015

 

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Annunci

15 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...