Scoperte fashion&beauty del mese: Agosto

Indietrissimo anche questo mese, ma come si dice meglio tardi che mai quindi ecco i preferiti del mese di Agosto! Non sono solo prodotti beauty e make-up ma ci sono anche elementi fashion e questa volta anche food! 🙂

Insal’Arte: ho avuto occasione di testare un mix di prodotti Insalarte e mi sono innamorata delle insalate pronte, comodissime da portare in giro perché hanno all’interno tutto il necessario per condirle e per creare delle insalatone gustose e ricche! Le mie preferite sono quelle con fettine di bresaola e scaglie di parmigiano e quella con le bacche di Goji e l’uvetta, le ho amate questa estate e sono sicura che le amerò altrettanto nelle prossime stagioni! 🙂

IMG_7440 IMG_7445

IMG_8326 IMG_8327

Eco by Sonya: latte corpo al cocco e scrub al sale rosa dell’Himalaya, due prodotti straordinari, creati con materie prime completamente naturali ed organiche, arrivano dall’Australia e mi hanno fatto innamorate! Il Coconut Body Milk ha un profumo meraviglioso, sembra di stare su una spiaggia con in mano un cocktail al cocco, poi sapete che è uno dei profumi che prediligo! Il Pink Himalayan Salt Scrub è uno scrub corpo molto deciso ed idratante, grazie agli olii di cocco e di macadamia, è anche purificante poiché contiene estratti di lemongrass ed è perfetto sia per spazzare via le cellule morte dopo l’abbronzatura, sia per preparare la pelle alla stagione fredda.

IMG_8768

Happiness Btq: un bijoux prezioso per rendere un outfit particolare, questo è il tipo di accessorio che adoro e che cerco di aver sempre con me, per essere preparata ad ogni evenienza! Una collana super fashion che rende una semplice t-shirt bianca qualcosa di estremamente sofisticato ed alla moda, l’ho scelta nei colori del mare per portarla con me questa estate ed ho poi scoperto che tra i colori top dell’autunno ci sarà il blu in tutte le sue sfumature quindi so già che mi accompagnerà anche nella stagione fredda, magari sotto ad una camicia.

IMG_9696 IMG_9697

1face: acquisti un orologio e sposi la causa, questi watch super tecnologici infatti sono disponibili in diversi colori perché ognuno appoggia una charity, il rosso è per sostenere i trattamenti per le persone affette da AIDS, il nero contro il cancro, il rosa, ovviamente, per combattere il tumore al seno. Il bianco sostiene la fame del mondo, con l’acquisto di un orologio si riescono a sfamare 10 persone! Non solo moda e fashion, qui si acquista la causa.

IMG_9698 IMG_9821 IMG_9699

Bubble Family: prodotti naturali ed ecobio pensati per grandi e piccini, le loro delicate fragranze vi trasporteranno indietro nel tempo! Tutti i prodotti sono Made in Italy e sono studiati per essere utilizzati anche sulle pelli più delicate ed esigenti. Io ho provato il Doccia Shampoo, lascia i capelli morbidissimi e super profumati, la Crema Latte, molto ricca ed idratante e si assorbe molto velocemente, ed il Detergente Intimo della linea ITALY.na che è la nuova linea eco-bio caratterizzata dalla presenza di ingredienti derivanti da agricoltura biologica, e non contiene allergeni, parabeni, fossietanolo, saponi alcalini, alcool e coloranti. Anche il packaging è molto particolare e studiato, in pieno stile Vintage!

IMG_7763

IMG_7765

Crazy Factory: in un sito potrete trovare bijoux (orecchini di tutti i tipi, collane, bracciali componibili), piercing, foulard e fake tattoos, la scelta è davvero ampia e non avrete che l’imbarazzo della scelta! Per chi ama i piercing qui è nel suo: tantissimi modelli e colori, dai più semplici a quelli più ricercati, è stato difficile fare una scelta evitando di acquistare l’intero sito! 🙂 Oltre i 15,00 Euro di spesa la spedizione è gratuita in tutto il mondo, e può essere un ottimo sito per cercare regalini e pensierini natalizi!

IMG_9700

SwimSuitDirect: l’estate è un ricordo lontano? Vero, però avevo dimenticato di mostrarvi l’ultimo bikini che è diventato il mio preferito! Un due pezzi marchiato Raisins davvero carino, lo slip è super colorato con fantasie righe/zig zag in stile Missoni ed il reggiseno è semplice davanti, fucsia, con il retro ad intreccio, è l’ideale anche per fare sport in spiaggia perché non si muove e rimane a posto! Non è bellissimo? 🙂

IMG_0463 IMG_0464

Good Riddance.

F.

ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE:

 EXPO 2015: consigli&impressioni
Milano Fashion Week: Catrice
HoMi Milano 2015

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...