MyBeautyBox: una bellissima sorpresa!

Marzo, un mese dedicato alle donne, al profumo dei fiori che iniziano a sbocciare ed alla bellezza. Questo mese per me è iniziato davvero benissimo grazie anche alla bellissima sorpresa che ho ricevuto: la mia prima box firmata MyBeautyBox. Sapete già in cosa consiste?

 IMG_6259

Chi mi segue su Instagram avrà già visto il contenuto! Queste scatoline contengono prodotti make-up, cosmetici, prodotti per la cura di corpo e capelli, insomma tutto quello che serve per farvi e rendervi ancora più belle e spesso hanno anche una sorpresina all’interno! Si può sottoscrivere un abbonamento (che si può decidere di annullare in qualsiasi momento!) ed ogni mese al costo di 14 Euro si riceve questa box contenente prodotti per un valore superiore al doppio e molto spesso anche di più. Il bello di questo abbonamento è ricevere prodotti a sorpresa, sempre di ottime marche e ben recensiti, che valgono più di quanto in realtà abbiamo speso. Penso che sia un modo fantastico per ricevere ogni mese nuovi prodotti di ottima qualità riuscendo a risparmiare qualcosina! 🙂 La box di questo mese era incentrata appunto sulle donne e conteneva il necessario per un make-up da tutti i giorni, e personalmente sono rimasta contentissima e soddisfatta dei prodotti che ho trovato al suo interno.

IMG_6261

Base Levigante Korff: va applicata dopo la crema idrante e fa da base/primer per il fondotinta, rendendo la pelle liscia ed uniforme,  pronta per il trucco. Personalmente la sto adorando, la utilizzo al mattino dopo la mia crema e non avendo particolari impurità la tampono con una leggera cipria, senza utilizzare fondotinta. Lascia una pelle perfetta ed omogenea fino a sera, con quell’effetto stile Photoshop che tanto piace! 🙂
Tinta Cupid’s Kiss cheek&lips Mememe Cosmetics: confesso che ad una prima occhiata l’ho scambiata per uno smalto e mi ero innamorata del colore, un rosa caramella che fa molto Barbie! Sono stata ancora più felice, leggendo meglio, di scoprire che in realtà era una tinta per labbra e guance, da buona amante dei blush non potevo che apprezzarla! L’effetto bonne-mine è fantastico, lascia le guance leggermente colorite con quell’aria sana che tanto piace. Come tinta labbra la trovo troppo chiara e su di me rende poco, quindi la utilizzerò soprattutto come blush!
– Matita occhi Perfect Eyes Korff: tratto morbido e molto scorrevole, utilizzabile anche come kajal ha un colore nero intenso ed il pratico sfumino consente di modularne l’effetto. Penso che la utilizzerò come eyeliner visto il tratto preciso, sarà più facile anche per me che non sono ancora precisissima (!!!) nello creare una linea perfetta e diritta! 🙂  –Shampo Seven Ages Biopoint: l’odore è buonissimo ed anche le promesse che fa, aiuta a prevenire la secchezza della cute, previene la rottura ed anche la comparsa delle doppie punte. Inoltre dona voluminosità al capello e lo rende lucido e corposo. E’ in una pratica taglia da 100 ml. quindi facile da portare con noi in viaggio o in palestra!
Smalto indurente vitaminico Euphidra: protezione totale per unghie bellissime e colore primaverile molto azzeccato, è un lilla scuro molto carino e versatile, facile da applicare e dura parecchi giorni. Mi piace il fatto che sia una taglia piena ma che non sia grandissima la confezione perchè tendo a stufarmi in fretta ed a non finire gli smalti, invece questi formati sono più gestibili e non si rischia di farli rovinare lasciandoli troppo tempo aperti.
Adesivi effetto lifting Wonderstrips: avevo visto questi adesivi tempo fa, in un video di Clio, e ne ero rimasta incuriosita. Sono delle lunette adesive che correggono la palpebra, sollevandola e donando all’occhio un effetto lifting. Lo sguardo appare più rilassato, luminoso e fresco, credo che li utilizzerò durante gli shooting fotografici, in modo da rendere i miei occhi più grandi e pronti ad ogni scatto!

IMG_6260

Tutti i prodotti sono taglie Full, cioè piene, e per ogni cosa è indicato il relativo prezzo, in questo modo possiamo renderci effettivamente conto del risparmio. Infatti i prodotti di questa box superano di gran lunga il doppio del valore di acquisto! Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti i prodotti? Io non vedo l’ora di scoprire cosa ci sarà nella prossima! 🙂

Se volete ordinare la vostra, ricordatevi di utilizzare il codice BLOG20 che vi darà diritto ad uno sconto del 20% 🙂

Un ringraziamento speciale al team di MyBeautyBox e ad Alessia.

Good Riddance.

F.

Annunci

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...