Best of 2014: make-up viso

Fine dell’anno vecchio ed inizio di quello nuovo, tempo di fare liste di buoni propositi e top10 di prodotti che vogliamo portare con noi nell’anno nuovo. In questo articolo vi mostro cosa ho amato e cosa porto in questo 2015 per quanto riguarda la base del make-up: primer, fondotinta, blush, ciprie, e vi spiego anche perché! 🙂

IMG_5050

Primer viso ravvivante di Neve Cosmetics: questa base è perfetta per le pelli normali che in inverno tendono a seccarsi più velocemente, crea una barriera perfetta tra la crema idrantante ed il fondotinta, risultato pelle liscia ed omogenea, lo utilizzo anche senza fondotinta, per uniformare l’incarnato come farebbe una bb-cream ma mantenendo un tono più neutro. Non rovina assolutamente la pelle poichè è privo di siliconi ed ha un inci completamente verde!

Fondotinta Pupa: new-entry di questi ultimi mesi, mi sta piacendo molto, si stende benissimo con le mani, non copre molto  ma uniforma il colorito e rende la pelle liscia e luminosa, ho scelto il colore 030 ed è perfetto per la mia pelle! Non ho  info sull’inci ma usato con il primer bio non danneggia assolutamente la pelle!

– Correttore Avril: inci totalmente verde, utilizzabile su imperfezioni, occhiaie e brufolini, dura tutta la giornata e non si secca, io l’ho scelto nel colore Nude.

– Cipria Holliwood di Neve Cosmetics: impossibile non adorarla, impalpabile ed incolore, rende il viso opaco e dura
tutto il giorno, inci totalmente verde e resa perfetta! La mini-taglia costa poco e dura tantissimo.

Blush #1 Fine One One di Benefit: (vi avevo già parlato della mia passione per i blush?!) sono già alla seconda confezione e dura davvero tantissimo, comprato perchè convinta dalla recensione di Clio, ora non posso più uscire senza! E’in stick quindi comodisssimo, diviso in tre colori: rosa pesca, arancio e un rosa chiarissimo che funge da illuminante, si stende facilmente e si sfuma con le dita!

Blush #2 Delhi di Neve Cosmetics: un colore fantastico, crea i classici pomelli sulle guance effetto bonne mine, comodo e pratico, è in polvere libera ed anche qui la mini-taglia dura davvero tanto!

Blush #3 Elf: altra new-entry che rende le guance più piene e dona un colorito sano molto carino, l’effetto HD delle foto è davvero reso bene! Inci non male, qualità prezzo ottima!

Terra/Cipria Kalahari di Neve Cosmetics: dona un effetto leggermente abbronzato ma totalmente matt, la uso solitamente al posto della terra, che invece non amo, o in sostituzione alla cipria, non è troppo scura e si modella in base al colorito!

Primer occhi I<3stage di Essence: lo uso davvero poco poichè non metto spesso ombretti ma rende davvero liscia ed omogeneala palpebra, creando una base perfetta per polveri e creme, il prezzo è ottimo e l’inci non è terribile!

E voi, che prodotti avete amato e riutilizzerete nel nuovo anno? Non dimenticatevi di leggere tutti gli articoli con i best of 2014 di make-up e beauty routine! Li troverete pubblicati nei prossimi giorni! 🙂

Good Riddance.

F.

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...